Dicono di noi

Le notizie del comparto

LUV Fiera: il parterre si arricchisce

Perché le aziende produttrici di uva da tavola dovrebbero partecipare a LUV Fiera? Rispondono Marco Laselva, responsabile commerciale di “2ERRE Fruit & Vegetables srl”, e Giovanni Liso, amministratore dell’azienda agricola “Liso srl”

4 settimane fa

Fruitnet Grape Congress, ci sarà anche LUV

Organizzato da Fruitnet Media International, l’evento – in programma il prossimo 4 luglio a Rutigliano – vedrà la partecipazione di LUV, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola in Europa

4 settimane fa

Luv Fiera: annunciata la partnership con Sgmarketing per la MacFrut 2024 di Rimini

Increase font size. Sgmarketing, società di consulenza di marketing specializzata nell’agroalimentare, si unisce a Luv Fiera, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola in programma il prossimo ottobre nei Nuovi Padiglioni della Fiera del Levante di Bari. Ad annunciarlo Mirko Sgaramella – project manager di Luv Fiera in occasione del MacFrut 2024.

LUV Fiera: ufficiale la partnership con SGMARKETING. L’annuncio al Macfrut 2024

SGMARKETING, società di consulenza di marketing specializzata nell’agroalimentare, si unisce a LUV Fiera, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola in programma il prossimo ottobre nei Nuovi Padiglioni della Fiera del Levante di Bari. Ad annunciarlo Mirko Sgaramella – project manager di LUV Fiera in occasione del MacFrut 2024.

LUV Fiera: ufficiale la partnership con SGMARKETING L’annuncio è giunto in occasione deI Macfrut 2024 di Rimini

SGMARKETING, società di consulenza di marketing specializzata nell’agroalimentare, si unisce a LUV Fiera, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola in programma il prossimo ottobre nei Nuovi Padiglioni della Fiera del Levante di Bari. Ad annunciarlo Mirko Sgaramella – project manager di LUV Fiera in occasione del MacFrut 2024.

Luv Fiera: ufficiale la partnership con SgMarketing

SgMarketing si unisce a Luv Fiera, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola in programma il prossimo ottobre nei nuovi padiglioni della fiera del Levante di Bari. Ad annunciarlo Mirko Sgaramella, project manager di Luv Fiera in occasione del Macfrut 2024.

Bari – Luv Fiera partecipa al Macfrut 2024 al Rimini Expo  Centre. Il 9 maggio l’annuncio di una nuova partnership

Il 9 maggio alle 17.00 nello Spazio Conferenze area Puglia – pad. b1 sarà annunciata una nuova partnership per la prima fiera dell’uva da tavola europea in programma a ottobre a Bari.

LUV Fiera-SGMARKETING, annunciata la partnership

L’annuncio è giunto in occasione deI Macfrut 2024 di Rimini, alla presenza di Mirko Sgaramella e Salvo Garipoli. LUV Fiera dell’uva da tavola: ufficiale la partnership con SGMARKETING. L’annuncio è giunto in occasione deI Macfrut 2024 di Rimini. SGMARKETING, società di consulenza di marketing specializzata nell’agroalimentare, si unisce a LUV Fiera, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola in programma il prossimo ottobre nei Nuovi Padiglioni della Fiera del Levante di Bari. Ad annunciarlo Mirko Sgaramella – project manager di LUV Fiera in occasione del MacFrut 2024.

Uva da tavola: il primo appuntamento per tutta la filiera

La nuova fiera è stata presentata in Regione Puglia: si chiama Luv e si terrà dal 22 al 24 ottobre 2024 a Bari, alla Nuova Fiera del Levante. Con lo scopo di coinvolgere tutto il comparto e fare conoscere da vicino il territorio pugliese, fortemente strategico per questa coltura

L’uva da tavola ha la sua fiera: esordio di LUV a Bari a fine ottobre

La Puglia è la regione che vanta il 60% della produzione italiana di uva da tavola, cui seguono la Sicilia col 35% e la Basilicata con il 5%. Gli ultimi dati Istat disponibili riportano che, con oltre 24mila ettari, la Puglia è la prima regione per superficie destinata alla coltivazione di uva da tavola. Un’eccellenza che oggi, grazie a LUV Fiera, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola in Europa, potrà finalmente avere una fiera dedicata. Nata per rispondere alle sfide del comparto, LUV, in programma a Bari dal 22 al 24 ottobre 2024 alla Nuova Fiera del Levante, dà appuntamento a produttori, operatori commerciali, tecnici, ricercatori, buyer del settore ortofrutta e imprenditori del comparto italiani e internazionali.

Luv Fiera: Presentata in Regione Puglia la prima fiera di filiera di uva da tavola

«Con questa prima edizione di LUV puntiamo a tenere insieme le diverse componenti della filiera dell’uva da tavola, in un confronto votato al miglioramento delle condizioni di produzione e alla qualità dell’uva che portiamo sulle tavole dei consumatori. Dal 22 al 24 ottobre a Bari, in Fiera del Levante, avremo la possibilità di attivare un’analisi seria sulle nuove prospettive di business e di valorizzazione dei territori che producono uva da tavola, con un’attenzione massima, condivisa con la Regione Siciliana, sulla sostenibilità ambientale e sulle innovazioni possibili in campo agronomico a sostegno della produzione e della redditività aziendale», ha sottolineato l’assessore all’agricoltura della Regione Puglia Donato Pentassuglia.

Presentata Luv, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola

In programma a Bari dal 22 al 24 ottobre 2024 accoglierà produttori, operatori commerciali, tecnici, ricercatori e buyer

Presentata in Regione LUV Fiera, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola

Nata per rispondere alle sfide del comparto, LUV Fiera intende promuovere lavoro di squadra, ricerca e valorizzazione dell’eccellenza “uva da tavola”

Ecco “LUV Fiera”, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola

Nata per rispondere alle sfide del comparto, intende promuovere lavoro di squadra, ricerca e valorizzazione dell’eccellenza

A ottobre la prima fiera di filiera dell’uva da tavola

Dal 22 al 24 alla Fiera del Levante “Luv”: imprenditori, buyer, ricercatori e tecnici si danno appuntamento per delineare le strategie di sviluppo del settore

Presentata in Regione Puglia “LUV Fiera”, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola

Nata per rispondere alle sfide del comparto, LUV, in programma a Bari dal 22 al 24 ottobre 2024 alla Nuova Fiera del Levante, dà appuntamento a produttori, operatori commerciali, tecnici, ricercatori, buyer del settore ortofrutta e imprenditori del comparto italiani e internazionali. La manifestazione è stata presentata questa mattina a Bari, nelle sala conferenze dell’assessorato regionale all’Agricoltura a Bari.

Bari, a ottobre la fiera di filiera dell’uva da tavola

Bari si prepara ad ospitare dal 22 al 24 ottobre in Fiera del Levante, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola in Europa. Un appuntamento per operatori del settore nella regione che detiene il primato di produzione nazionale. Questa mattina la presentazione in Regione Puglia, alla presenza dell’assessore all’Agricoltura, Donato Pentassuglia.

Bari – Presentata in Regione LUV Fiera, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola

Nata per rispondere alle sfide del comparto, LUV Fiera intende promuovere lavoro di squadra, ricerca e valorizzazione dell’eccellenza “uva da tavola”

LUV, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola

Nata per rispondere alle sfide del comparto

LUV Fiera: presentata la prima fiera di filiera dell’uva da tavola

La Puglia è pronta ad accogliere la prima fiera di settore dedicata all’uva da tavola. LUV Fiera si terrà dal 22 al 24 ottobre prossimo e taglierà il nastro in Fiera del Levante

Presentata in LUV, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola

Nata per rispondere alle sfide del comparto, LUV Fiera intende promuovere lavoro di squadra, ricerca e valorizzazione dell’eccellenza “uva da tavola”

LUV: a Bari la prima fiera dell’uva da tavola

22, 23 e 24 ottobre 2024 a Bari, presso la Nuova Fiera del Levante, la prima fiera dell’uva da tavola: tre giorni di convegni, tour ed esposizioni.

Rassegna stampa